CITAZIONE (RRobe @ 25/10/2009, 11:16)
Sì guarda, le matte risate.
"Virgolettavo" apposta... Hai avuto la possibilità, nella malasorte, di poterti togliere qualche sassolino dalla scarpa, seminare speranze e dubbi in chi ha seguito la tua creatura, tra alti e bassi sino all'epilogo... sarebbe potuta andare peggio no?
Sono anche curioso di sapere come verranno collegati gli episodi successivi su Skorpio al finale reinventato... Tratteranno l'ultimo numero come apocrifo? Tireranno avanti facendo finta di niente? Boh, sinceramente sarà una curiosità che non verrà soddisfatta, non ho mai amato il formato editoriale di Skorpio.
Però, forse interpreto male, ma ho sentito molto l'identificazione dei lettori negli scimmioni, che non hanno seguito la tua idea creativa nel corso della terza stagione ed alla fine, per quanto "dipendenti" da JD, vengono accontentati con le soluzioni forse più banali. Una parziale conferma l'ho avuta leggendo l'intervista su comicus, poi magari, ripeto, interpreto male io.
Ti rifaccio i miei complimenti per JD, contano poco, una goccia nel mare, ma sono lì. Spero che presto riusciremo a leggere qualche tua serie nuova, DYD l'ho abbandonato da tempo, ormai lo comperavo per abitudine, ho letto chd DM:911 è in standby...
La speranza poi è sempre di rivedere JD sotto un'altra casa edtoriale, anzi ti prometto da ora che se ritorna in edicola e ristampano tutta la serie mi ricompro tutti i numeri.
In bocca al lupo.