Salve il mio nome è Alex Steve Renso, e sono di Verona.
Da qualche tempo sto portando avanti un progetto con il nome di "Madushani comi'cs" una sorta di casa editrice (seppur tutti i fumetti sono messi in rete e non pubblicati, per ora, in carta) che avrà subito in attivo quattro testate fumettistiche. La novità che proponiamo noi (sperando sia tale) è il fatto che, queste quattro testate fumettistiche, ognune di un genere differente, con il tempo vanno ad unirsi in un unica storia. No, non faremo albi speciali con crossover di una o dell'altra, ma semplicemente questi quattro generi vengono scritti come se fosse una storia unica, suddivisa in quattro parti che alla fine torneranno a unirsi tra loro. è complicato da spiegare così su due piedi, quel che propongo io su questo sito è questo: noi stiamo cercando giovani e volenterosi fumettisti (professionisti o non) che, senza retribuzione inizialmente (ma in futuro è sicura), si facciamo avanti per disegnare una di queste testate fumettistiche che, su quattro disegnatore, per ora ne abbiamo reclutati soltanto due (uno disegna la serie SCI-FE e l'altro la serie di spionaggio/paranormale), e se la matematica non è un opinione ne mancano altri due. Le opere, tutt'ora, sono sottoposte ai controlli della SIAE per poi ricevere i diritti d'autore, così che non vengano copiate o altro (sicurezza... non si sa mai). Premetto che già da un pò gira anche per la rete la notizia di questo sito, dove non solo presenteremo il progetto di queste quattro testate ma anche altri fumetti di artisti indipendenti che vogliono farsi conoscere (seppur la stessa madushani comic's tra non molto sarà sotto la protezione dei diritti d'autore, qualsiasi opera altrui che non sia concepita dal fondatore dell'opera, cioè io, avrà i propri diritti sulla propria opera, e quindi i diritti NON diventeranno automaticamente miei. quindi potete offrirle tranquillamente). Noi diamo lo spazio a questi artisti per farsi conoscere. Il sito non è ancora in rete (l'inaugurazione sarà tra massimo tre settimane, quindi i primi di ottobre), quindi per regolarsi con i disegni o le testate da presentare sul sito si deve parlare via mail, non altro...
Cmq, terminando, stiamo cercando disegnatori volenterosi. Si può maturare e crescere assieme in questo grande progetto che comprende professionisti e non, e forse raggiungere un probabile obiettivo futuro.
Fatemi sapere per chi fosse interessato anche solo per la colorazione tavole o altro...
ATTUALMENTE CERCHIAMO CON URGENZA:
-GRAFICI PER LA COLORAZIONE TAVOLE
-DUE FUMETTISTI, CHE VERRANNO SELEZIONATI TRAMITE LA PRESENTAZIONE DI PROPRIE TAVOLE IN RETE O ADDIRITTURA DI PERSONA (SONO DI VERONA SE SIETE NEI PARAGGI IO SONO DISPONIBILE... OVVIAMENTE DOPO ESSERSI ORGANIZZATI A DOVERE).
SE I FUMETTISTI FANNO COME TANTI ALTRI ANCHE DA GRAFICI SONO I BENVENUTI, PUR SAPENDO CHE AVRANNO DOPPIO LAVORO (per accordarsi e parlare comunque con tranquillità del progetto, contattemi su una di queste due mail, preferibilmente la prima: alex@erreconsulenze.it o medioman300@yahoo.it o mandatemi pure un pm su questo sito...)
Grazie a tutti per l'attenzione...
ALEX STEVE RENSO
Fondatore della Madushani comic's
Ah si... salve a tutti

io sono nuovo... si era notato?